La papaya è un frutto tropicale dal sapore intenso e dolce, particolarmente diffuso in tutto il centro e Sudamerica, ma presente anche in Africa centrale e India. Tipicamente, le piantagioni di papaya sono aree incontaminate e fertili, che consentono di sviluppare coltivazioni rigogliose e un elevato contenuto di principi attivi.
Prima scelta: Solo papaya da piantagioni selezionate
Raccolta manuale: selezione dei frutti più maturi
Lavorazione manuale: per garantire l’integrità della materia prima
Bio-fermentazione: con ceppi batterici attentamente selezionati
Spray Dry: delicata operazione di atomizzazione
Optigran®: granulazione a 100 micron per ottimizzarne l’orosolubilità
La papaya ha una polpa vitale che, una volta sottoposta al sofisticato protocollo di bio-fermentazione messo a punto da ZUCCARI, è in grado di apportare all’organismo grandi proprietà antiossidanti e immuno-modulanti.
La materia prima così ottenuta si declina successivamente nelle 3 AN.IM.E naturali della linea Papaya bio-fermentata ZUCCARI: AN.TIOSSIDANTE contribuisce a prevenire e contrastare gli effetti dei radicali liberi (invecchiamento che si vede e si sente). IM.MUNO-MODULANTE sostiene il sistema immunitario aiutando l’organismo a difendersi dalle aggressioni esterne in qualsiasi stagione: la papaya bio-fermentata è un alleato per rafforzare l’organismo e affrontare ogni situazione! E.NERGIZZANTE L’energia di Papaya Start-up® con vitamina B12 sostiene naturalmente l’organismo durante tutte le attività della giornata!